• recuperare file windows

    Magic Uneraser

    Magic Uneraser è un programma per Windows per recuperare file cancellati, documenti, foto, mp3 e file zip anche dopo aver svuotato il cestino o dopo una formattazione.

    Recuperare File
     
     
  • recuperare foto windows

    Magic Photo Recovery

    Remo Photo Recovery è un software specializzato a recuperare foto che accidentalmente sono state cancellate sulla tua fotocamera digitale, sul computer, su flash card, pen drive ecc..

    Recuperare Foto
     
     
  • recupero file cancellati mac

    Mac Data Recovery

    Wondershare Mac Data Recovery è il miglior programma di recupero dati per Mac OS X e consente il recupero di qualsiasi tipo e formato di file cancellato accidentalmente o perso dopo formattazione.

    Recupero File Mac

Recupero dati cancellati Dopo Formattazione

data_recovery_pro

La "Formattazione" è da sempre l'incubo principale di tutti i possessori di un computer. Formattare spesso significa spesso perdere dati molto importanti.

Per fortuna però oggi esistono dei programmi in grado di recuperare gran parte dei dati rimossi dalla formattazione. In questa pagina segnaliamo uno dei migliori software di recupero dati cancellati dopo formattazione, stiamo parlando di Data Recovery.

Questo programma è stato appositamente progettato per i casi più disperati e per il recupero di foto, documenti, video, film, archivi, partizioni cancellate dopo una formattazione.

Data Recovery è disponibile sia per PC che per Mac. Scarica dai pulsanti seguenti la versione Windows o Mac, in base al sistema operativo del tuo PC:

 Download WindowsDownload Mac


GUIDA: COME RECUPERARE DATI CANCELLATI DOPO FORMATTAZIONE

Passo 1. SCARICA il programma Data recovery sul computer e installalo. Dalla schermata iniziale clicca su "Modalità Standard" per procedere con la modalità manuale di recupero dati.

Passo 2. Seleziona la modalità RECUPERO FILE RAW che è quella più "potente"

standard-mode1

Passo 3. Seleziona il disco formattato e clicca AVVIA per avviare l'analisi.

Passo 4. Anteprima e recupero dati

data-recovery6

Alla fine della scansione vedrai la lista di tutti i dati recuperabili, suddivisi per tipologia (grafica, audio, video, misti, ecc...). Seleziona i files che vuoi recuperare e clicca in basso a destra su RECUPERA per salvarli sul tuo PC o Mac.

NB: NON SALVARE I DATI NUOVAMENTE SUL DISCO FORMATTATO DA CUI STAI EFFETTUANDO IL RECUPERO!!!

comments powered by Disqus